Posted under Films Posted on April - 11 - 2008 Add Comments

LOS ANGELES – Il Film sul gioco d’azzardo “21” mantiene la sua serie vincente in quanto è riuscito a guadagnare ben 15,1 milioni di dollari che gli hanno permesso di rimanere di diritto in cima ai botteghini per il secondo fine settimana consecutivo,lasciando la pellicola di George Clooney “Leatherheads” e il racconto della famiglia “dell’ Isola di Nim” al secondo posto.

“Leatherheads” – è una commedia diretta da George Clooney che narra le vicende di una squadra di footbal negli anni 20, e del cast fanno parte anche Renée Zellweger e John Krasinski – ed ha avuto un’uscita con 13,5 milioni di dollari, cifra al di sotto delle aspettative del distributore Universal.

La pellicola della 20th Century Fox “L’isola di Nim” è subito dietro con 13,3 milioni di dollari. Il film è incentrato sulle avventure di una famiglia sola su un’isola deserta, e del nucleo fanno parte una ragazza (Abigail Breslin), una sua amica di email-penna (Jodie Foster), un uomo ossessivo-compulsivo, ed un autore.

“Leatherheads” e “L’isola di Nim” erano così vicini che la loro classifica finale potrebbe cambiare dopo questo fine settimana a causa delle cifre che verranno rilasciate oggi. “Leatherheads” è la terza regia per George Clooney , una svolta commerciale dopo il dramma acclamato su Edward R. Murrow in “Good Night, and Good Luck” e sul trhriller fantastico su Chuck Barris “Confessioni di una mente pericolosa”.

Secondo Media by Numbers, a completare le cinque posizioni ci sono : ” Dr. Seuss’ Horton Hears a Who!” com 9,1 milioni di dollari e “The Ruins” con 7,8 milioni di dollari.


Video Popolari

Per Giocare

  • Titan Casino
  • William Hill
  • 888
  • 32 RED
Copyright © 2019 CINEMA e GIOCO - Film e Recensioni sul Gioco D'azzardo.
Sitemap