Posted under Films, Gioco Posted on March - 15 - 2011 Add Comments

No posts with the same ratings found.

La mia filosofia: Non prendertela con un film per non essere ciò che non vuole essere.Per godere di un film hai solo bisogno di sapere che cosa aspettarti. Ovvio che se vuoi che ogni film sia da Oscar non sarai mai contento.

Quindi cosa aspettarsi da GAMER? Se volete sangue, violenza, sangue, nudità … affittatelo o scaricatelo. Se vi aspettate un Gerald Butler che va in giro a sparare alla gente, combatte, mettendo a nudo tutti i suoi muscoli e lo sguardo da duro come solo eroi d’azione sanno fare, guardatelo. Ma se cercate un film con un finale a sopresa, sviluppi complicati, brillanti intuizioni, che vi possa far immaginare il futuro dell’umanità, allora no, non andare a vedere Gamer.

Trama:

Con uno sguardo al futuro ed ai problemi delle carceri sempre più piene, nuovi Social Games portano i giocatori a guidare i più disparati personaggi da criminali a prostitute. Questa volta però il giocatore è in grado di controllare la mente ed i movimenti di persone reali. Kable, un condannato per omicidio deve superare indenne 30 livelli prima di poter guadagnare la libertà. Chi lo controlla però è un ragazzino di nome Simon il cui unico obiettivo è vincere il gioco.


Video Popolari

Per Giocare

  • Titan Casino
  • William Hill
  • 888
  • 32 RED
Copyright © 2019 CINEMA e GIOCO - Film e Recensioni sul Gioco D'azzardo.
Sitemap