Posted under Films Posted on June - 1 - 2011 Add Comments

jchungJamie Chung ha detto di aver sempre tenuto d’occhio Zach Galifianakis durante le riprese di Hangover parte II. L’attrice 28 interpreta la fidanzata di Stu Prince, impersonato da Ed Helms, nel sequel della commedia che ha tra gli attori di punta anche Bradley Cooper e il divertente Zach.

I precedenti progetti di Jamie erano stati film d’azione con un cast prevalentemente femminile, come ad esempio Sucker Punch, e la star ha dichiarato che è stato piuttosto strano passare da un ambiente quasi esclusivamente femminile ad uno in cui invece la maggior parte dei colleghi erano uomini. “Avevo appena concluso Sucker Punch con un bel gruppo di ragazze ed ero davvero preoccupata dal dovermi trovare circondata da maschi,” ha detto Jamie in un’intervista “Ma sono stati tutti davvero carini e accoglienti. L’unico problema è stato che erano sempre “alticci”, in particolare Zach. Mi ha tenuto in tensione tutto il film.”

Il film è stato girato in Tailandia, la destinazione scelta da Stu per il suo matrimonio. Jamie ha davvero apprezzato la location e le bellezze del paese, inoltre si è divertita moltissimo a girare tutte le scene pazze che potremo poi goderci al cinema.

La maggior parte delle scene in cui ho recitato si svolgono all’interno di un bellissimo resort, ma verso la fine della storia il mio personaggio viene coinvolto in una serie di situazioni che si svolgono nella folle Bangkok,” ha aggiunto sorridendo.

Hangover 2 è uscito il 26 Maggio, al momento non conosciamo ancora la data d’uscita in Italia.


Video Popolari

Per Giocare

  • Titan Casino
  • William Hill
  • 888
  • 32 RED
Copyright © 2019 CINEMA e GIOCO - Film e Recensioni sul Gioco D'azzardo.
Sitemap