Posted under Las Vegas Posted on June - 21 - 2008 Add Comments

Se volete stare lontani dai lustrini e dal kitsch o se semplicemente volete andare dove i turisti non vanno, ecco alcune cosa da fare non tipicamente Vegasiane suggerite da James P. Reza, Geoff Carter e altri redattori del Las Vegas Weekly.

Double Down Saloon. Il bar più bello della città del peccato, senza dubbio. Godetevi i cocktail, scegliete la musica dal jukebox più sfrenato del mondo, ammirate gli originali murales fatti dagli artisti di Vegas oppure semplicemente intrattenetevi con i personaggi locali o le celebrità del momento.

West Sahara Library Fine Arts Museum, 9600 W. Sahara Ave. (tel. 702/507-3630). Non ridete. Las Vegas ha il suo museo d’arte, nascosto nell’edificio più impressionate che è stato costruito nella valle da quando Wayne Newton ha preso residenza qui. Costruito in base a specifiche smithsoniane, il museo è una delle poche costruzioni urbane di Las Vegas che dona una sensazione di spazio e di qualità allo stucco circostante. Aperto da Lunedì a Giovedì dalle 9.00 alle 21.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 18.00.

The Arts Factory. Il più importante collettivo di artisti di Las Vegas sostiene una galleria all’interno dello spazio dedicato all’arte della “Arts Factory”. La visione originale del CAC (Contemporary Art Collective) di questa città è troppo interessante per perderla. Aperto Lunedì, Materdì, Giovedì e Venerdì da mezzogiorno alle 17.00

Jazzed Cafe & Vinoteca. Gestito dai ballerini professionisti Kirk Offerle e Connie Chambers, questo piccolo ed elegante bistrò rimane aperto fino alle ore piccole, con candele accese e lo splendore della clientela. Ottimo java e impressionante lista dei vini.

Floyd Lamb State Park, I-95 North; uscita a Durango. Questo enorme ex ranch è stato il precursore delle eleganti Spa nel deserto così popolari a Scottsdale. Oggi troverete acri e acri di aree erbose per picnic, passeggiate, biciclettate, escursioni e gite a cavallo; grandi alberi ombreggianti e due laghi. Volete sentirvi uno del posto? Chiamatelo sempre “Tule Springs”.

Chinatown Mall, 4255 Spring Mountain Rd. L’Oriente incontra l’Occidente alla grande. Un insieme magnifico di ristoranti, negozi interessanti, divertimenti originali il tutto con profonde radici nell’estremo oriente.

Comments are closed.

Video Popolari

Per Giocare

  • Titan Casino
  • William Hill
  • 888
  • 32 RED
Copyright © 2019 CINEMA e GIOCO - Film e Recensioni sul Gioco D'azzardo.
Sitemap