Posted under Star Posted on February - 12 - 2009 Add Comments

Una delle chiavi del successo del poker online è l’anonimato. I giocatori non devono rivelare la loro età, il sesso o altri dati personali. Nessuno può vedere se siete una star del poker o un personaggio famoso. Infatti non tutti sono al corrente che il famoso attore comico Steve Martins amava giocare a poker prima che l’UIGEA rovinasse tutto. Ora con le voci su un rovesciamento della legge, potreste presto incappare nella star ancora ad un tavolo da gioco.

Ospite dello show serale di Letterman, Steve Martins ha detto apertamente che gli piaceva giocare a poker online. Ma che ha lasciato il gioco quando è diventato illegale. Ha anche aggiunto che poteva dare il meglio di sé quando dormiva rispetto a quando giocava da sveglio. Ha detto di non essere un normale nottambulo, può anche giocare a poker senza averne poi il ricordo.

E la cosa buona è che il suo subconscio gioca a poker piuttosto bene! Una giorno si è trovato 1.000 dollari in più nel suo conto online, rispetto alla notte precedente. Ha pensato che fosse un malfunzionamento del sito ed ha quindi subito chiamato l’assistenza. Ma il sito di poker ha risposto che le registrazioni mostravano come lui avesse fatto l’accesso con la sua password, al mattino presto ed avesse vinto 1.000 dollari.

Dopo questo episodio ha deciso di interrompere le medicine che stava prendendo, anche se gli effetti collaterali non erano poi così male. Ma con l’aria di cambiamento portata dall’amministrazione Obama e da gruppi come Poker Players Alliance, forse potremo presto rivedere Martins seduto ai tavoli da poker online.


Video Popolari

Per Giocare

  • Titan Casino
  • William Hill
  • 888
  • 32 RED
Copyright © 2019 CINEMA e GIOCO - Film e Recensioni sul Gioco D'azzardo.
Sitemap