Posted under Films Posted on July - 29 - 2008 Add Comments

Il nuovo film di Batman, Il Cavaliere Oscuro, ha superato tutte le aspettative ottenendo uno strepitoso record al botteghino statunitense nel primo weekend di programmazione.

Il film più anticipato dell’anno ha stabilito un record che era stato realizzato l’anno scorso da Spiderman 3, guadagnando ben 155 milioni di dollari nei suoi primi tre giorni di programmazione.

Il sequel diretto dal regista britannico Christopher Nolan ha ottenuto il tutto esaurito nelle sale di tutta America con il pieno fino alla mezzanotte di Giovedì per ospitare la folla – ed alcuni si sono dimostrati dei veri tifosi tanto da essersi vestiti come i personaggi della pellicola.

Il film, opera ultima di Heath Ledger nel ruolo di Joker, adesso potrebbe essere destinata a diventare il più redditizio adattamento che sia mai stato fatto per un fumetto, dimostrando la popolarità del genere e il desiderio degli studi cinematografici di far leva sui fumetti per garantire il successo al botteghino.

Ledger è morto a seguito di una overdose da farmaci nel gennaio di quest’anno all’età di 28. Alcuni sostenitori della pellicola sono rimasti impressionati dalla sua interpretazione che molti sostengono che riceverà una nomina postuma agli Oscar.

Dan Fellman, il capo di distribuzione dei film della Warner Bros ha commentato: “Siamo stati entusiasti della risposta per il Cavaliere Oscuro, prima dalla critica ed adesso dal pubblico”


Video Popolari

Per Giocare

  • Titan Casino
  • William Hill
  • 888
  • 32 RED
Copyright © 2019 CINEMA e GIOCO - Film e Recensioni sul Gioco D'azzardo.
Sitemap