Posted under Films Posted on October - 5 - 2012 Add Comments

James Bond è tornato, ma se è meglio di prima resta ancora da vedere. Da quando nel 2006 Daniel Craig ha sostituito Pierce Brosnan nel ruolo di James Bond, ha dato un nuovo taglio al personaggio ma i suoi due film di 007 secondo la critica non sono stati né buoni né cattivi.

Casinò Royale” del 2006 è largamente considerato uno dei migliori James Bond mai fatti ed un ottimo film in generale. Il suo seguito “Quantum of Solace” è stato un successo al box office ma ha deluso i critici e buona parte dei fans.

La serie di James Bond ha ora la possibilità di riscattarsi con “Skyfall”, che vanta il regista premio Oscar Sam Mendes, famoso per il grande successo di “American Beauty” del 1999. Come per ogni film di Bond, anche questo ha la sua “Bond girl”.

In questa puntata della serie ormai cinquantennale, il ruolo di protagonista femminile è di Tonia Sotiropoulou. In più, la colonna sonora è cantata da Adele. Potete decidere se “Skyfall” è all’altezza delle aspettative andando a vederlo quando uscirà nelle sale venerdì 11 novembre.


Video Popolari

Per Giocare

  • Titan Casino
  • William Hill
  • 888
  • 32 RED
Copyright © 2019 CINEMA e GIOCO - Film e Recensioni sul Gioco D'azzardo.
Sitemap