Posted under Films Posted on December - 21 - 2009 Add Comments

Il regista Todd Phillips si è fatto sfuggire qualche indiscrezione sul seguito della sua commedia di successo “Una notte da leoni” (The Hangover). Non ha detto molto, ma ha dichiarato che il prossimo film non sarà ambientato a Las Vegas.

Si può dire che “Un notte da leoni” sia stata la pellicola più divertente dell’anno
. Racconta la storia di un gruppo di ragazzi che vanno a Las Vegas per un addio al celibato e quando si svegliano la mattina successiva, senza ricordi della notte precedente, lo sposo è sparito e trovano un neonato nel bagno.

Ne risultano 96 minuti scritti sarcasticamente, recitati abilmente, in grado di farvi divertire davvero e di tenervi incollati allo schermo alla fine. Con personaggi così disparati, capaci di cacciarsi nelle situazioni più improbabili, ci sarebbe stato spazio per ulteriori momenti di comicità, buffonate e battute sulla masturbazione. Todd Phillips sembra essere d’accordo. In un intervista rilasciata su ComingSoon.net ha confermato:

“Non penso sia necessario legarsi così tanto a quella serata, come forse molte persone vorrebbero, penso che quando hai creato quattro personaggi davvero divertenti che hanno un buon feeling, puoi prenderli e metterli in qualsiasi posto e fargli passare una nuova serie di situazioni e circostanze, spero altrettanto interessanti. Quello che è fondamentalmente appassionante di “Una notte da leoni”, sono questi quattro ragazzi e le loro interazioni. Non sarà di nuovo a Las Vegas. Las Vegas non era importante quanto invece lo sono stati i personaggi del film.”

Non scegliere più Las Vegas è certamente una saggia decisione. Avendo già sfruttato al massimo tale ambientazione, grazie alle divertenti vicende del primo film, è difficile immaginare come si potrebbe sviluppare una nuova trama, che coinvolga gli stessi protagonisti. C’è bisogno di qualcosa di fresco. Forse una rissa nel giorno di St. Patrick? Un altro addio al celibato, questa volta per il personaggio di Zach Galifianakis che sposa Paris Hilton? Abbandonarli su un’isola deserta? L’Afghanistan? Staremo a vedere!


Video Popolari

Per Giocare

  • Titan Casino
  • William Hill
  • 888
  • 32 RED
Copyright © 2019 CINEMA e GIOCO - Film e Recensioni sul Gioco D'azzardo.
Sitemap