Posted under : , Posted on December - 10 - 2010 Add Comments


Mancano solo due giorni al matrimonio di Doug e gli amici hanno organizzato un classico addio al celibato da festeggiare a Las Vegas. Quindi Doug, insieme a Phil, Stu e Alan, parte per la mitica città del divertimento a bordo di una magnifica Mercedes di gran valore. Il Caesars Palace li accoglie con una splendida suite da cui si gode una vista mozzafiato sulla Strip. La sera inizia con un drink sul tetto dell’hotel…ma poi il buio….il risveglio è nella suite stessa….messa sottosopra con una gallina che razzola, una tigre nel bagno, un bebè nell’armadio….e niente più Doug.

Il film è una commedia assurda ed esilarante che si basa su una serie di situazioni folli, però non sono eccessive e che mantengono una certa originalità. La trama sembra un po’ una caccia al tesoro con prove da superare per raggiungere l’indizio successivo. La parte migliore del film, per noi appassionati di gioco d’azzardo, arriva alla fine quando Alan ha l’idea geniale che permetterà agli amici di intascare il denaro necessario a riscattare Doug rapito da una banda di cinesi.

L’idea è quella di imparare il conteggio delle carte al blackjack e poi sbancare i casinò con un astuto gioco di gruppo. Ed il trucco funziona, Alan è un genio, riesce ha ricordarsi perfettamente le carte che vengono distribuite e conduce gli altri verso il successo.


Video Popolari

Per Giocare

  • Titan Casino
  • William Hill
  • 888
  • 32 RED
Copyright © 2019 CINEMA e GIOCO - Film e Recensioni sul Gioco D'azzardo.
Sitemap