Posted under : Posted on December - 8 - 2010 Add Comments


Visto il grande successo di Ocean’s 11, non ci potevamo certo far mancare anche un Ocean’s 12.  La storia riprende esattamente dove l’avevamo lasciata. Benedict il proprietario di casinò che era stato derubato dalla banda di Ocean, rivuole indietro tutto il suo denaro.

Ovviamente la squadra di Ocean si è goduta la vita dopo il furto e buona parte dei 190 milioni di dollari rapinati, sono già stati spesi. Il team pianifica quindi un nuovo furto per recuperare il soldi necessari a soddisfare la richiesta di Benedict. L’obiettivo non sono le casse di un casinò ma un documento di grande valore che si trova ad Amsterdam.

Questa volta però qualche cosa va storto nel piano di Ocean e un ladro più veloce si impossessa del bottino. Il misterioso Night Fox è colui che ha battuto Ocean sul tempo e che lo vuole sfidare per mostrare al mondo chi è il ladro migliore. L’insolita competizione tra ladri ha come obiettivo un Uovo Fabergé e, a dir la verità, a me questa è sembrata proprio una  stonatura nel film, ma perché proprio un Uovo???. La banda Ocean viene però arrestata  e Night Fox pare vincere  la sfida. Ovviamente il colpo di scena finale smentisce questa conclusione e Clooney trionfa di nuovo.

Il cast è ancora quello eccezionale del film precedente ma la storia non è poi così avvincente, almeno questa è la mia opinione.


Video Popolari

Per Giocare

  • Titan Casino
  • William Hill
  • 888
  • 32 RED
Copyright © 2019 CINEMA e GIOCO - Film e Recensioni sul Gioco D'azzardo.
Sitemap