Sono ormai passati 4 lunghi anni dall’uscita dell’ultimo film di James Bond, Quantum of Solace, e ormai ne sentiamo la mancanza. Skyfall, il prossimo episodio della serie, dovrebbe uscire nei cinema nel mese di ottobre di quest’anno e vedrà per la terza volta l’attore Daniel Craig vestire i panni del mitico 007.
Nei prossimi anni o decenni, Craig deciderà di fare dell’altro e il mondo rimarrà in attesa di conoscere il suo successore. E chi mai potrebbe diventare il prossimo James Bond? Craig è il 6° attore ad impersonare Bond ed è stato scritturato per continuare fino al 4° film previsto per il 2014. Ma anche le cose migliori finiscono ed è già ora di pensare a chi erediterà questo iconico ruolo.
Che ci crediate o no, Paddy Power ha già iniziato ad offrire scommesse su chi sarà il prossimo James Bond! In cima alla lista dei possibili candidati c’è Sam Worthington quotato 7:2. Orlando Bloom (diventato famoso con Lord of the Ring) è dato 16 a 1.
Il mondo è pronto per Will Smith nei panni di James Bond? Paddy Power risponde “forse” con una quota di 25 a 1, che non è affatto male vista la lista di 40 attori che potenzialmente potrebbero ricoprire il ruolo di 007. Ewan McGregor è dato a 33:1 ma le proposte più interessanti (e divertenti) le troviamo in fondo alla lista.
Cosa ne pensate di Russel Crowe come James Bond? Potete puntare su di lui con una quota di 80 a 1. E Hugh Grant come James Bond? Con una quota di 100:1 diciamo che le probabilità sono un milione a 1! Infine a chiudere la lista troviamo anche P. Diddy dato 100:1.